Pat Metheny trio: Day Trip

Ieri ho comprato un magnifico Compact Disc: Day Trip

postato da PierreLouis alle ore 04/05/2008 15:33 |

 

 

#1 04 Maggio 2008 – 15:58

So che Pat Metheney è un grande ricercatore di suoni ed effetti musicali, credo che la musica in sottofondo sia lui!
Ottimamente, buona serata!!!
:)))


La mia homepage: http://kavafissione.splinder.com Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.
kavafis

#2 05 Maggio 2008 – 03:42

Se ti riferisci a quella che senti qui nel Blog ti sbagli. Si tratta invece di Amon Tobin. Inoltre il cd che è appena uscito è nella in “trio”. Cioè nella collaudata formazione chitarra, basso batteria.


La mia homepage: http://pierrelouis.splinder.com Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.
PierreLouis

#3 05 Maggio 2008 – 03:48

A scanso di equivoci, la mia risposta al tuo commento è valida fino a quando non cambierò nuovamente la scaletta su RadioBlog.


La mia homepage: http://pierrelouis.splinder.com Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.
PierreLouis

Informazioni su Pierrelouis

Vivo in un'amena località del S.A., alle pendici di un Monte silente. Mi piace leggere e discorrere di musica, storia e politica. Amo incontrare persone con cui sia piacevole parlare. Poi il resto verrà da solo...
Questa voce è stata pubblicata in artisti, Musica e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.